Placecorner.com è un market place ovvero una piattaforma che mette in contatto chi offre e chi cerca spazi a tempo per usi commerciali, per eventi e uso uffici. La nostra mission è quella di creare un network di spazi interessati alla locazione a tempo contattabili direttamente da chi cerca uno spazio. Oltre alle locazioni temporali note, abbiamo inserito una nuova tipologia denominata Shop Sharing ovvero la possibilità di affittare a tempo un corner in un esercizio commerciale in attività . Sei un giovane marchio e stai cercando un negozio che esponga e venda la tua collezione, puoi trovarlo nel nostro catalogo spazi, contattare direttamente il titolare e accordarti con lui sulle modalità di vendita
Placecorner.com nasce a Cagliari nel 2015 ma vede la luce 'commerciale' nel 2017 sia come market place che come negozi a marchio proprio 'Placecorner Store' . Ne abbiamo aperti 3, tutti in shop sharing ovvero in modalità di affitto condiviso : i marchi affittano i corner e noi gestiamo la vendita. Il modello ha funzionato e adesso abbiamo deciso di esportarlo e proporlo a esercizi commerciali terzi.

Con Placecorner.com brand e aziende possono aprire un proprio corner o una vetrina per il tempo che desiderano e con il budget che hanno a disposizione, anche all’interno di esercizi commerciali in attività e location esclusive.
Ad oggi Placecorner.com ha all’attivo più di 300 location e più di 600 utenti tra location e brand.
Su Placecorner.com trovi spazi commerciali da affittare in shop sharing o temporary classico, per eventi e per uso ufficio. Hai una stanza in piu che non ti serve nel tuo ufficio? affittalo a tempo. Basta pubblicarlo sulla nostra piattaforma e farti contattare direttamente. Abbiamo creato anche un'area dedicata ai marchi che cercano spazi commerciali, si chiama Brand Corner. La stiamo costruendo è per il momento raccoglie i marchi iscritti alla nostra piattaforma, raggiungibili via il link al loro profilo instagram. Perchè l'abbiamo fatto? per dare una vetrina a questi marchi emergenti e indipendenti verso il mondo dei negozi.