HD Gate 32/Vetrinetta

Viale Certosa (Zona 8) - Milano

ID #IT-1479572265 » SHOP IN SHOP // VENDITA // ESPOSIZIONE // MQ 5

DESCRIZIONE DELLO SPAZIO

Gate 32 è un concessionario Harley Davidson ufficiale dotato di un bellissimo spazio Show Room in cui vi è l'esposizione delle moto, dei caschi e altri accessori Harley Davidson. Lo spazio è di particolare interesse per tutti quei brand legati al mondo della moda, del design, dell'high-tech e dello sport che vogliono raggiungere un consumatore attento, con alta capacità di spesa ed evoluto. Le grandi vetrate donano una meravigliosa luce all'ambiente in grado di valorizzare i prodotti esposti. L'affitto a tempo dello Show Room permette ai brand di "mescolare" i propri prodotti con il mito Harley e di presentarsi al mercato milanese di fascia alta. E' possibile esporre i propri prodotti durante gli eventi che HD Gate 32 organizza con cadenza quasi semestrale, occasione importante per lanciare nuovi prodotti o farsi conoscere nel mercato milanese. Questo annuncio é dedicato a chi voglia affittare una vetrina vicina alla cassa dove gia sono esposti gioielli e oggettistica Harley Davidson o a tema e dove è possibile prevedere l'affitto di parte del banco.

QUARTIERE

Lo Show Room è ubicato alla fine di viale Certosa una delle vie principali di ingresso in città. Lo Show Room HD Gate 32 non passa inosservato sia per la grandezza dell'immobile che per lo stile moderno e di design del fabbricato che lo ospita.

SERVIZI

Lo spazio include i seguenti servizi:

Wi-Fi
Impianto audio
Bagno
Impianto luci
Riscaldamento
Accesso disabili
Aria condizionata
Allarme
Vetrina su strada
Piano terra
Disponibile alla vendita
TERMINI
Check-in
10:00
Check-out
19:00

Affitto minimo
30
Affitto massimo
180

Cauzione per danni
0%
Percentuale per conto vendita
20%

SCONTI

Sconto per weekend
-5%

Sconto alla settimana
-10%

Sconto al mese
-20%
PENALI DI ANNULLAMENTO
Giorni prima del check-in
30 Giorni
Penale
100%

Giorni prima del check-in
45 Giorni
Penale
20%

Giorni prima del check-in
60 Giorni
Penale
5%

COSTI ADDIZIONALI

I costi eventuali di allestimento o di promozione dell'esposizione saranno in carico del locatario.

TERMINI AGGIUNTIVI

La direzione gestisce la vendita dei prodotti esposti nella vetrina in modalità conto vendita. L' organizzazione dell'esposizione è in carico al locatario come anche il disallestimento. I prodotti dovranno essere esposti secondo quanto concordato con la direzione.

Recensioni

(0)