Graesan Flagship Store/ Tre Vetrine

Via Vittor Pisani (Stazione Centrale) - Milano

ID #IT-1479815622 » CORNER // VETRINA // ESPOSIZIONE // MQ 15

DESCRIZIONE DELLO SPAZIO

Le vetrine disponibili all'affitto sono quelle principali dello show room dell'azienda Giorgio Graesan in Via Vittor Pisani . Le vetrine sono tre : quella più piccola subito all'ingresso dello showroom , una seconda vetrina laterale di medie dimensioni e quella più grande ben visibile e illuminata. E' possibile affittare solo una vetrina, due o tutte e tre insieme. La vetrina più piccola all'ingresso permette di esporre oggetti e prodotti posizionandoli direttamente sul pavimento sfruttando tutta l'altezza della vetrina. La seconda di dimensioni medie ha al suo interno un mobile di appoggio che permette di posizionare gli oggetti ad altezza degli occhi. La terza è la più grande e visibile su strada . Quest'ultima da' la possibilità di esporre al suo interno oggetti alti e stretti avendo una superficie ideale per affiggere immagini o fotografie.

QUARTIERE

Via Vittor Pisani è la via principale che collega Piazza Repubblica con la Stazione Centrale. Il quartiere è sede di diverse attività e uffici rappresentativi , amministrativi e operativi di grandi aziende quali Banche, Assicurazioni e studi associati di professionisti. Oltre a queste troviamo nuove realtà come sedi di Co-Working e nuove attività commerciali e ristorative che stanno iniziando a popolare e cambiare il volto di questa zona di Milano un tempo votata solo alla frequentazione di Business Man di passaggio.

SERVIZI

Lo spazio include i seguenti servizi:

Impianto luci
Vetrina su strada
TERMINI
Check-in
10:00
Check-out
18:00

Affitto minimo
30
Affitto massimo
180

Cauzione per danni
0%
Percentuale per conto vendita
0%

SCONTI

Nessuno sconto

PENALI DI ANNULLAMENTO
Giorni prima del check-in
30 Giorni
Penale
20%

Giorni prima del check-in
15 Giorni
Penale
30%

Giorni prima del check-in
7 Giorni
Penale
40%

COSTI ADDIZIONALI

Non ci sono costi aggiuntivi.

TERMINI AGGIUNTIVI

Il locatario dopo aver prenotato dovrà concordare gli orari di allestimento e disallestimento direttamente con il proprietario.

Recensioni

(0)