Surplus/Corner 1
Via Antonio Serra - Roma
ID #IT-1488469224 » CORNER // VENDITA // ESPOSIZIONE // DEPOSITO // SCAFFALE // POSTAZIONE // MQ 10
Surplus è un Concept Store, un melting pot di creatività esteso all'interno di una location di 500 MQ. Capi attentamente selezionati, opere di architettura di interni e design, installazioni realizzate ad hoc, contribuiscono a creare uno scenario creativo che consente al pubblico di identificarsi in uno stile di vita contemporaneo e in continua evoluzione. Surplus offre ai giovani creativi e artisti la possibilità di esporre e vendere le proprie opere e creazioni in un contesto abitato dai grandi nomi della moda e del design. Tra gli spazi dedicati all'affitto a tempo, Surplus mette a disposizione un bancone espositivo con vetrinetta abbinato a tre scaffalature da cinque ripiani ciascuna, elementi arredo funzionali all'allestimento. Il corner ha un ottima visibilità ed è particolarmente appropriato all'esposizione di accessori moda, gioielli, borse, t-shirt e maglieria.
I mai abbastanza celebrati pini di Roma non si trovano soltanto a Villa Borghese. Nel cuore di Roma Nord c’è una via stretta che si arrampica tortuosa su per la collina che domina Tor di Quinto e Corso Francia dove un filare di pini rigogliosi e centenari si trova magicamente proprio nel mezzo della strada. Ai lati vi s’affacciano condomini signorili e lussuosi con terrazzi dai quali si godono delle viste panoramiche su Corso Francia, Villaggio Olimpico, Auditorium ecc. Stiamo parlando ovviamente di via Fleming e della Collina che porta lo stesso nome dell’inventore della penicillina. Fin dagli anni ’70 via Fleming (e strade limitrofe) è stato bollato come quartiere chic. Ancora oggi conserva intatto il suo allure. (Il tempo)
Lo spazio include i seguenti servizi:
Nessuno sconto
La spedizione dei prodotti è a carico del brand.
La vendita sarà gestita dal personale del negozio secondo le modalità del Conto Vendita. Sarà riconosciuto al brand il 70% sullo scontrino finale.