Surplus/Corner 3

Via Antonio Serra - Roma

ID #IT-1488469827 » CORNER // VENDITA // ESPOSIZIONE // DEPOSITO // SCAFFALE // POSTAZIONE // MQ 10

DESCRIZIONE DELLO SPAZIO

Surplus è un Concept Store, un melting pot di creatività esteso all'interno di una location di 500 MQ. Capi attentamente selezionati, opere di architettura di interni e design, installazioni realizzate ad hoc, contribuiscono a creare uno scenario creativo che consente al pubblico di identificarsi in uno stile di vita contemporaneo e in continua evoluzione. Surplus offre ai giovani creativi e artisti la possibilità di esporre e vendere le proprie opere e creazioni in un contesto abitato dai grandi nomi della moda e del design. Tra gli spazi dedicati all'affitto a tempo, Surplus mette a disposizione un corner espositivo composto da mensole caratterizzate da varie strutture e dimensioni e tre relle per abiti. Il corner ha un ottima visibilità ed è funzionale all'esposizione di capi di abbigliamento e accessori moda.

QUARTIERE

I mai abbastanza celebrati pini di Roma non si trovano soltanto a Villa Borghese. Nel cuore di Roma Nord c’è una via stretta che si arrampica tortuosa su per la collina che domina Tor di Quinto e Corso Francia dove un filare di pini rigogliosi e centenari si trova magicamente proprio nel mezzo della strada. Ai lati vi s’affacciano condomini signorili e lussuosi con terrazzi dai quali si godono delle viste panoramiche su Corso Francia, Villaggio Olimpico, Auditorium ecc. Stiamo parlando ovviamente di via Fleming e della Collina che porta lo stesso nome dell’inventore della penicillina. Fin dagli anni ’70 via Fleming (e strade limitrofe) è stato bollato come quartiere chic. Ancora oggi conserva intatto il suo allure. (Il tempo)

SERVIZI

Lo spazio include i seguenti servizi:

Magazzino
Wi-Fi
Impianto audio
Impianto luci
Riscaldamento
Aria condizionata
Allarme
Più piani
Disponibile alla vendita
TERMINI
Check-in
10:00
Check-out
19:00

Affitto minimo
30
Affitto massimo
90

Cauzione per danni
0%
Percentuale per conto vendita
30%

SCONTI

Nessuno sconto

PENALI DI ANNULLAMENTO
Giorni prima del check-in
15 Giorni
Penale
50%

COSTI ADDIZIONALI

La spedizione dei prodotti è a carico del brand.

TERMINI AGGIUNTIVI

La vendita sarà gestita dal personale del negozio secondo le modalità del Conto Vendita. Sarà riconosciuto al brand il 70% sullo scontrino finale.

Recensioni

(0)