Surplustore

Roma , Italia
Italiano, English
Membro dal 01/03/2017

SurpluStore è un concept store che offre al pubblico contenuti eterogenei, che contribuiscono a identificare un vero e proprio stile di vita. Un’idea nuova, un nuovo modo di concepire il mondo della moda che lascia spazio all’innovazione, alla ricerca e alla creatività. 

Chiamarlo negozio sarebbe improprio perché, oltre ad avere le sembianze di un loft, SurpluStore è una vera e propria opera di architettura di interni e design: all’interno è possibile trovare diverse installazioni realizzate ad hoc, tra cui un murales di ben novecentonovantotto bottiglie riciclate che vanno a comporre il nome dello store.

Lo Store è un grande spazio di 500mq all'interno del quale sono stati inseriti un ristorante, una parrucchieria ed un'officina per la costumizzazione delle moto, che si vanno ad aggiungere naturalmente al mondo del fashion.

Dietro a quest'ultimo c'è un'accurata ricerca al fine di trovare brand emergenti o che abbiano dietro una filosofia particolare che si possa sposare al meglio con quella dello Store, come Tela, Garage Nouveau, Gold Case, Erendira, Tela Genova e Le Coq Sportif.

I miei spazi

Seleziona il periodo e verifica la disponibilità degli spazi. Solo gli spazi disponibili saranno visibili.